martedì 26 aprile 2022

Ti penso sempre amore mio ❤️❤️

Ti penso sempre,  Mi chiedo spesso dove sei.
Mi mancano i tuoi abbracci, quando mi stringevi forte, e io piccola come un granello di sabbia, scomparivo tra le tue braccia. Se chiudo gli occhi per un attimo ti sento ancora qui vicino a me. Il tempo perde valore dietro il calore dei ricordi. E allora faccio finta che tu ci sia ancora, che oggi sia ieri, che io sia di nuovo bambina. Ricordo il tuo profumo quando mi abbracciavi, il tuo sorriso sempre pronto a dirmi che tutto sarebbe andato bene. Mi manchi tanto. Mi manchi sempre. Avrei tante cose da dirti, tanti segreti da raccontarti, tanti consigli da chiederti, tante persone da farti conoscere. Ti porto sempre qui, nel mio cuore. Mi prendo cura del tuo ricordo, dei nostri giorni passati insieme, delle nostre mattine di sole, dei nostri giorni intimità. Non ci sei più eppure sei sempre con me. Sei distante ma sempre presente. A un passo dal cuore, ad un bacio di distanza. Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre. Alzo gli occhi e ti cerco, mi fermo a cercare la tua stella. Ovunque tu sia, so che il tuo abbraccio un giorno mi arriverà.. E io ti aspetterò. 
❤❤️ 

" Angeli "

Nessun commento:

Posta un commento