lunedì 25 aprile 2022

Amore mio, non mi dimenticare mai.

"Non dimenticare il giorno in cui ci siamo conosciuti, non dimenticare il primo momento in cui mi hai parlato. Non dimenticare tutte quelle cose che mi fanno ridere, non dimenticare i giorni in cui ero triste e tu mi hai consolato. Non dimenticare tutte le nostre liti e riconciliazioni, non dimenticare la mia gelosia e il mio orgoglio, ma non dimenticare anche la tua. Non dimenticare la prima volta che mi hai detto di amarmi, e ovviamente non dimenticarti anche quando te l'ho detto io. Non dimenticare quando ti facevo arrabbiare e quanto mi piacesse farlo. Non dimenticare quelle mattine che passavamo a parlare. Non dimenticare quanto mi manchi quando eri via. Non dimenticare che ti amo e che ti amerò sempre.

Nessun commento:

Posta un commento