domenica 24 aprile 2022

Ti amo ❤❤

"Vorrei dirti tante cose, se solo tu fossi ancora qui al mio fianco. Vorrei dirti che sono sempre la solita inguaribile romantica, con la testa tra le nuvole, persa dietro mille idee e con una valanga di sogni sparsi per la stanza e dentro i cassetti. Vorrei dirti che ho gli occhi un po’ più stanchi e che piango spesso la notte al buio, dentro al letto, perché mi manchi e qualche volta penso di non farcela da sola. Eppure ogni mattina indosso il mio sorriso migliore ed esco a testa alta, sfidando il mondo, sfidando le mie paure. Sono testarda lo sai, non mi arrendo mai. Vorrei dirti che sta arrivando la primavera e ogni volta che vedo un prato di margherite o i ciliegi in fiore, mi manchi un po’ di più e penso a quanto sarebbe bello passeggiare insieme a te, mano nella mano, rincorrendo petali, rincorrendo sogni, rincorrendo promesse. Vorrei dirti che qualche volta ho freddo, dentro al cuore, dentro l'anima e so che se ci fossi tu a tenermi stretta sul tuo petto, questo freddo andrebbe via. Vorrei dirti che le giornate senza di te scorrono troppo lentamente, cerco di tenermi occupata ma la verità è che solo tu occupi ogni mio pensiero e basta ascoltare i battiti del mio cuore per capire che tu sei sempre stato là, non sei mai andato via. Vorrei dirti che quando sento le note della nostra canzone mi scende ancora una lacrima e ripenso a quel giorno, quando abbiamo ballato abbracciati, le tue mani sui miei fianchi, la mia testa appoggiata sul tuo petto. Vorrei dirti che non c'è niente nella mia vita che va per il verso giusto, perché io sono un gran macello, colleziono errori, inciampo nei guai, mi perdo nei miei labirinti. Ma se tu fossi qui so che tutto andrebbe bene e ogni cosa tornerebbe al suo posto. Perché quando sto insieme a te, quando siamo vicini, quando la tua mano stringe la mia e i tuoi occhi incontrano i miei, non c'è niente al mondo che mi fa paura e da ogni mia ferita nasce un sorriso". 

Nessun commento:

Posta un commento