Amore mio.
Non hai neanche immagini quanto sentimento c'è, a te, che sei un tutt'uno con la timidezza, a che, che quando sorridi illumini il mondo di una luce limpido e pulito, anche se non lo sai.
A te che hai sofferto e riconosci l'odore del dolore a distanza, negli altri e dentro il tuo cuore, a te che vorresti scappare ma poi finisci sempre per rimanere. Tu amore mio che elabori un sacco di buoni propositi, che ti dici spesso che è ora di cambiare, che te ne devi fregare, che non si può continuare così e poi finisci per essere sempre inevitabilmente uguale a te stesso.
A te che hai risorse sconosciute che vengono fuori proprio quando non te lo aspetti, a te che che hai un cuore fragile e una corazza di marmo, a te che hai alzato muri, barriere, costruito ostacoli per non farti male nessuno, e poi finisci sempre per essere trafitto dalle delusioni, soprattutto per cose apparentemente insignificanti.
A te, sì, proprio a te amore mio. Non puoi cambiare, non provarci neanche.
E' vero, a volte sarebbe meglio, ti eviteresti parecchi problemi.
Ma non saresti tu. E il mondo invece ha bisogno di persone come te, che non si risparmiano, che amano in maniera incondizionata, che non fanno calcoli, che non danno per ricevere.
Il mondo ha bisogno della bellezza di un cuore che non si risparmia."
Ti amo ❤️❤️
Nessun commento:
Posta un commento