martedì 24 ottobre 2023

Come stai? ~Sto bene, ma a volte crollo e non me ne accorgo.Sto bene, ma a volte cadono i miei murie mi rendo conto di essere fragile.Sto bene, ma a volte piango.Sto bene, ma a volte non mi capisco.Sto bene, ma a volte capita ancora che ci spero sempre troppo e più del dovuto. Sto sempre bene... ma a volte sono stanca e i miei occhi brillano di meno.

Certe volte le donne cercano l’amore per non sentirsi sole.Certe volte le donne si adattano per amore nel timore di rimanere isolate.Certe volte le donne sono disposte a farsi usare per amore.Certe volte le donne pensano di amare ma in realtà stanno scappando da se stesse.Certe volte le donne in nome dell’amore dimenticano la loro dignità.Certe volte le donne cercano l’amore con una tale disperazione da non ricordarsi più che anche loro stesse meritano amore…….e poi ci sono altre volte in cui le donne capiscono è giunto il momento di amare in modo diverso, che è giunto il momento di amare per davvero…partendo prima da sé stesse… allora tutto cambia…

Quando qualcuno ti abbraccia lo fa per tanti motivi: per riscaldarti, per consolarti, per confortarti, o semplicemente perché ne hai bisogno. Ma c’è un abbraccio diverso: quello di chi ti stringe forte al suo cuore. Un abbraccio che non sempre consiste nell’avere intorno le braccia di qualcun altro ma nell’essere il centro del suo cuore.

La verità è che chi ti amanon si accontenta di tenerti nel cuore.Chi ti ama ti vuole sulla pelle, tra le mani,nei respiri. Ancora e ancora, sempre.E non si sazia, non si arrende, non ti lascia.Si, chi ti ama, ti prende.Chi ti ama, ti sceglie, senza pensarci,in questa vita e pure nell'altra.Dolce giorno amore mio ❤️❤️