martedì 27 settembre 2016
Hello to all friends ... A morning of peace to all of you friends. That people don't lose hope that nourishes, laughter which powers, the hug that warms up, the word saving and affection that overflows. That people do not lose the gracefulness of a glance, opposite the simplicity that is life.
Ogni strada è soltanto una tra un milione di strade possibili. Perciò dovete sempre tenere presente che una via è soltanto una via. Se sentite di non doverla seguire, non siete obbligati a farlo in nessun caso. Ogni via è soltanto una via. Non è un affronto a voi stessi o ad altri abbandonarla, se è questo che vi suggerisce il cuore.
Buongiorno a tutti gli amici.. Un buongiorno di pace a tutti voi amici. Che la gente non perda la speranza che nutre, la risata che alimenta, l'abbraccio che riscalda, la parola che salva e l'affetto che trabocca. Che la gente non perda la leggiadria di uno sguardo, di fronte alla semplicità che è la vita.
venerdì 17 giugno 2016
WHEN I SAW YOU ... I saw the sun rise and set I saw the Moon surrounded by a starry sky I saw the wind that shakes the nature I saw the sea and its waves rippled I saw and admired the most beautiful rose of creation ... I thought I had seen it all more beautiful in the world ... but I was wrong! I still had to meet you my love ... A new day has come is a sweet thought came into your mind with a kiss and a good awakening I wish you a good day. to understand what is really the beauty of life ...
giovedì 12 maggio 2016
Che si trova vicino ti senti il battito del cuore E mi chiedo cosa stai sognando, Chiedo se è me che stai vedendo Poi ti bacio gli occhi e grazie a Dio siamo insieme E voglio solo stare con te In questo momento per sempre, per sempre
martedì 10 maggio 2016
[Non voglio perdere una cosa] Potrei restare sveglia solo per sentirti respirare Guarda che tu sorridi mentre si dorme Mentre sei lontano e sognare Ho potuto trascorrere la mia vita in questa dolce resa Ho potuto rimanere perso in questo momento per sempre Ogni momento trascorso con è un momento io tesoro
Perche ' anche quando io sogno di te Il sogno più dolce mai farebbe Mi mancheresti ancora, baby E non voglio perdere una cosa Non voglio perdere un sorriso Non voglio perdere un bacio Beh, voglio solo stare con te Giusto qui con voi, proprio come questo
Che si trova vicino ti senti il battito del cuore E mi chiedo cosa stai sognando, Chiedo se è me che stai vedendo Poi ti bacio gli occhi e grazie a Dio siamo insieme E voglio solo stare con te In questo momento per sempre, per sempre
lunedì 9 maggio 2016
Buonanotte, amore mio buonanotte dal cuore del mio nulla da questo buio pesante senza stelle, senza uscita. Mentre il silenzio scende, e si fa via via più forte mentre mi faccio del male impietosamente incapace di allontanare da me il tuo pensiero - perchè è così dolce, sai, richiamare anche il gesto più casuale - mentre questa inafferrabile malinconia si fa largo in ogni osso proprio adesso senza requie lotto e lascio cadere ogni difesa. La stanchezza mi conduce per mano ai soavi regni del sonno dove tu stai, sempre, latente in ogni sogno; sogni così casti da dover quasi arrossire così semplici e speciali che la mia generazione non li sognerebbe mai. E tutto questo perchè? Perchè prima di ogni sentimento del folle sogno che tormenta ogni mio giorno prima di tutto ci sei tu, il mio rispetto per te. Non potrei neppure sognare altro. Questo basta. Vederti, respirarti, gioire di uno sguardo... Da lontano, un passo indietro o al tuo fianco per scommessa per un attimo uniti innanzi al mondo. Mi basta. Solo questo. Solo quel che ho.
mercoledì 4 maggio 2016
sabato 30 aprile 2016
Hello to who wakes up with a "thought" fixed and would embrace. To those who have understood that the most beautiful dreams are awake. Who, even today, we will put the whole and if it goes wrong, patience, smile anyway! Good morning to those who, even today, is willing to learn but not done teaching. Good morning to those who expect a lot and will be disappointed. Who does not expect nothing and be surprised. Hello to the life that is never equal, until keep in our hearts the desire to love.
venerdì 29 aprile 2016
martedì 26 aprile 2016
lunedì 25 aprile 2016
Ogni giorno col sorriso Alessia S. Lorenzi luglio 20th, 2013 Ogni giorno partiamo sempre col sorriso! Perché il sorriso, forse qualcuno non lo sa, è il richiamo dell’allegria. Tenere il muso di prima mattina non giova né a te, né alle persone che incontri sul tuo cammino. Chi sorride, invece, dispensa allegria e già questo è un buon motivo per continuare a sorridere. Sii sempre il sorriso di chi incont
lunedì 11 aprile 2016
Amore..Ti Amo..pechè sei una persona unica ma anche capace di semplicità e goderne con stupore....Sarà bellissimo ritrovarti e coccolarti prorpio come questi fiori che per rallegrarci sbocciano con colori brillanti e con profumi simile alla tua pelle.
Io ti amo non solo per ciò che sei, ma per ciò che io sono quando sono con te. Io ti amo non solo per ciò che tu hai fatto di te stesso, ma per ciò che tu stai facendo di me. Io ti amo per la parte di me che riesci a tirare fuori.
venerdì 8 aprile 2016
Ti Amo pechè sei una persona unica ma anche capace di semplicità e goderne con stupore....Sarà bellissimo ritrovarti e coccolarti prorpio come questi fiori che per rallegrarci sbocciano con colori brillanti e con profumi simile alla tua pelle.
mercoledì 6 aprile 2016
Una gran parte delle emozioni più complesse sono comuni agli animali più elevati ed a noi. Ognuno può aver veduto quanta gelosia dimostri il cane se il padrone prodiga il suo affetto ad un’altra creatura; ed io ho osservato lo stesso fatto nelle scimmie. Ciò dimostra che non solo gli animali amano, ma sentono il desiderio di essere amati.
Oggi sappiamo per certo, ma lo abbiamo istintivamente sempre saputo, che gli animali possono soffrire esattamente come gli esseri umani. Le loro emozioni e la loro sensibilità sono spesso più forti di quelle umane. Diversi filosofi e capi religiosi hanno cercato di convincere i loro discepoli e seguaci che gli animali non sono altro che macchine senz’anima, senza sentimenti. Chiunque però abbia vissuto con un animale – sia esso un cane, un uccello o persino un topo – sa che questa teoria è una sfaccita menzogna, inventata per giustificare la crudeltà.
lunedì 4 aprile 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)